Le parole di Monica

Amiamo prenderci cura degli animali non solo perché è il nostro lavoro ma soprattutto perché è un modo per ringraziare i nostri amici pelosi per tutte le emozioni che ci regalano durante la loro vita. Vogliamo condividere la testimonianza di Monica Mann con voi non tanto per dire quanto siamo “belli e bravi” ma per cercare di trasferire con le parole di una nostra cliente quello che noi cerchiamo di fare quotidianamente.

Vorrei  esprimere il mio più sincero ringraziamento per le attenzioni e la cortesia con le quali sono stata accolta presso l’ambulatorio San Francesco: oltre alla  personale gentilezza e preparazione delle dottoressa Palmisano sono rimasta  colpita dalla professionalità, la cortesia e l’efficienza dei suoi collaboratori. Non mi dilungo riguardo all’impressione che ho ricevuto dell’ambulatorio, l’organizzazione, l’ordine, la cura del dettaglio, perché immagino  che riceverà queste attestazioni di stima da parte di tutti suoi Clienti.
Aggiungo quindi una mia personale osservazione: mi sono sentita a casa, circondata da persone che si sono occupate dei miei animali, che mi hanno dato risposte, fornito spiegazioni e dedicato tempo, tutto quello che era necessario! Un momento difficilissimo e che non dimenticherò mai è stato quando ho dovuto salutare per sempre Tessa, il mio cane, la dr.ssa Palmisano è rimasta con noi fino alle 22, discreta ma presente, silenziosa ma vicina.
Grazie, ho compreso quanta passione esiste in ogni angolo dell’ambulatorio, del suo metodo di lavoro, della sua organizzazione, e sono  tranquilla perché so che i miei animali sono e saranno in buone mani.

Monika Mann

Tags: